ARTE & MODA

arte_moda

Giovedì 12 marzo 2015 lo Spazio Eventi HC ArtFactory, via P.L. da Palestrina 13 – Milano, inaugura dalle ore 16.00 alle ore 20.00 la mostra

ARTE & MODA

 Raffaella Romanò, costumista della Scala di Milano e sceneggiatrice, esporrà le proprie creazioni di modisteria e costumi. Accompagneranno scarpe, guanti e gioielli della manifattura sorrentina Triboulet e meravigliosi vasi in porcellana di Meissen del Maestro Andreas Ehret.

Forme contemporanee e classiche, vasi, scatole e molti altri oggetti, tutti pezzi unici interamente modellati a mano. Alle pareti foto di Teresa Carrenho, fotografa di fama in Venezuela, sul tema dolce ed affascinante della maternità.

 

Inaugurazione giovedì 12 marzo dalle 16 alle 20.

Visitabile fino al 18 marzo, tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 18.00.

Ingresso libero.

 

Lo spazio eventi HC ArtFactory dal fascino post-industriale, nasce da un’idea di Donatella Viggiani nel Marzo 2013, all’interno di un ex fabbrica di forni per ceramica ed è situato nella corte del n°13 di via P.L. da Palestrina a Milano.

Un grande e luminoso open space di 220mq completamente ristrutturato, offre uno spazio interno con alte pareti bianche, ampie vetrate e pavimento resinato.

La location nel centro di Milano è flessibile, polifunzionale e tecnologicamente dotata di impianto WiFi e possibilità di video proiezione.

Lo spazio ha ospitato molteplici eventi di diversa tipologia: Mostre fotografiche e Personali di vari artisti, pittori e scultori, incontri a tema, laboratori specialistici e di approfondimento, meetings e conferenze. Tra questi ricordiamo:

  • Black&White → fotografia, porcellana e interior design
  • Ritmi di Arte e Scienza → Rita Montalcini interpreta Rita e Paola Levi Montalcini
  • Figurarsi → personale di Marta Nijhuis
  • Iroya Textile Emotions → moda e arredi con stoffe di antichi kimono
  • Sapori ed Arte → incontri di arte e gusto, personale di Ivana Belloni

 

HC ArtFactory è situato in zona Centrale, fuori dall’Area C, nelle vicinanze di piazzale Loreto ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Linea 1 e 2 fermate Loreto o Caiazzo, bus 90/91 fermata di fronte al civico 13). Numerosi parcheggi a breve distanza rendono possibile l’accesso anche con l’auto.

Per informazioni:

Hobbyceram srl – +39 02 66981271

e-mail: info@hobbyceram.com


 

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.